Chi Siamo

La Storia

Da oltre 60 anni, la famiglia Caccialupi si dedica alla lavorazione e produzione di prodotti caseari.

Il fondatore dell'azienda è Medardo Caccialupi il quale ha saputo conciliare la sua dedizione per il lavoro nella campagna attraverso l'attività di pastorizia, in una attività produttiva e aziendale di primaria importanza per la realtà prima reggiana, luogo d'origine del Caseificio e a seguire mantovana.

Una passione trasmessa al resto della famiglia, la quale cogliendo l'entusiasmo del fondatore ha contribuito a trasformare il Caseificio Caccialupi in una realtà di eccellenza per l'economia polesana, in particolare per la provincia di Rovigo dove attualmente ha sede il Caseificio.

L' originalità dei prodotti del Caseificio Caccialupi si individua nel processo di produzione altamente innovativo grazie alla particolare cura nella scelta di materie prime di assoluta garanzia e alta qualità

La nostra Esperienza

Una lunga esperienza fatta di passione e di tradizione. 
Sono questi gli ingredienti principali del Caseificio Caccialupi e della qualità dei prodotti. 
La cura e la dedizione per la lavorazione artigianale hanno contribuito a rendere il successo dei  prodotti del Caseificio Caccialupi.

La qualità dei prodotti è garantita soprattutto dall'attenzione nella lavorazione della materia prima: il latte.
Il latte - di provenienza dagli allevatori selezionati - viene raccolto ogni mattina.

La lavorazione del latte avviene nello stabilimento di Sariano in linea con l'osservanza dei più rigidi controlli al fine di garantire la massima sicurezza del prodotto finito.